Per la Cyber Assistenza

Servizio prevenzione cyber

196 mila segnalazioni e 3620 persone indagate nel 2019. Le truffe informatiche, stando ai dati della Polizia Postale, si confermano uno dei reati emergenti sul web. Dalle piattaforme di e-commerce ai malware inoculati su computer e su smartphone, non esiste ambito che ne venga risparmiato, dalle cosiddette truffe romantiche a quelle legate al trading online. Il dato più rilevante però riguarda l'aumento impressionante del numero di segnalazioni diramate dal Cnaipic - il Centro Nazionale Anticrimine per la Protezione delle Infrastrutture Critiche - che, rispetto al 2018, ha visto un aumento di oltre il 30%, con ben 82.484 alert.

A maggior ragione i privati, e fra questi soprattutto i professionisti, rischiano di essere oggetto delle attenzioni di pirati informatici senza scrupoli che - come si è visto recentemente con l'attacco alle caselle di posta certificata degli avvocati romani, e non solo - si trovano esposti al pericolo hacker.

A tutti loro Lev Ins Insurance Company offre una vasta gamma di prodotti di sicurezza che soddisfano gli standard internazionali e garantiscono la migliore protezione dalle sempre più diffuse minacce online. Il sistema è stato sviluppato da Oren Elìmelech, esperto di sicurezza e antiterrorismo di fama mondiale, Consigliere del Governo di Israele e il cui team ha fornito soluzioni a colossi come Vodafone, Amuse, Vertafore e perfino il CERN.

Oren Elìmelech ha selezionato Lev Ins Insurance Company unico partner in tutta Europa. In Italia, è possibile acquistare i suoi prodotti grazie a Level Ins Agency.

Affidati alla nostra esperienza e competenza per proteggere i tuoi sistemi informatici e migliorare la tua sicurezza e tranquillità online. Proteggi il tuo lavoro.

Noi preveniamo gli eventi.

 

Indirizzo

Level Ins Agency Srl

Via Ludovisi, 36
00187 Roma, Italia

Tel: +39-06-97859922